Smetta di bere per fumare e mangiare

Padre lascia il figlio neonato in treno per fumare una sigaretta: il convoglio riparte senza di lui

Se smettere di bere il contraccettivo dopo mensilmente

Le istituzioni della Norvegia, a detta del ministro della Salute, devono rispettare le scelte di vita liberamente fatte dalla popolazione. Le parole della rappresentante del Progress Party hanno immediatamente indignato le associazioni nazionali dei medici e quelle impegnate nella ricerca contro il cancro. Le dichiarazioni della Listhaug rischiano di riportare indietro di decenni lo stato della salute pubblica nazionale.

Le preoccupazioni della Ryel sono state subito condivise dalla principale formazione politica di opposizione, il Partito laburista, che ha, di conseguenza, chiesto le smetta di bere per fumare e mangiare del ministro in questione. Certo,soprattutto canne e altra roba pesante,che li abbonda. Siamo impazziti? TUTTI debbono essere ubbidienti e politicamente corretti!

Basta farci caso, spesso i politicamente corretti più sfegatati sono anche molto ipocriti. La ministra non ha detto che fa bene fumare, ma che ognuno è libero smetta di bere per fumare e mangiare scegliere. Se in Italia smettessero tutti di fumare dalla sera alla mattina ci dovrebbe smetta di bere per fumare e mangiare una patrimoniale pesantissima in quanto sono i più grossi contributori per le casse erariali e tutti, in vita, hanno più che abbondantemente ripagato quanto lo Stato potrebbe dover spendere per eventuali cure in tarda età.

Purtroppo ai sinistrati la libertà non piace e pretendono di imporre la loro volontà da dittatori quali sono. Conoscendo il controllo assoluto che gia' viene esercitato sui loro sudditi dai governi scandinavianticipatori della dittatura mentale orwelliana del politicamente correttosono certo che la signora abbia semplicemente rivendicato una certa liberta' individuale.

Ovviamente la macchina del fango dei gretini non a caso il mostriciattolo e' stato generato nella vicina Svezia ha immediatamente distorto un messaggio di semplice buon senso ,probabilmente fatto allo scopo di evitare che in in futuro ormai prossimo sia criminalizzato chi mangi una bistecca o sali troppo l'insalata se qualcuno pensa che stia esagerando evidentemente non conosce quei paesi.

Saluti mg. Ha perfettamente ragione, la vita individuale è una responsabilità del singolo, purché il cattivo comportamento o danni derivati dal comportamento dannoso, non infastidiscano o ledano agli altri. Gli scemi sono tanti, milioni di milioni. Ma rarissimi fanno di professione il ministro della salute e rilasciano certi assurdi consigli. Condividi: Commenti: Testo messaggio. Info e Login. Berlusconi: "In piazza contro la sinistra che vuole tasse e manette".

Calendario eventi. IVA Elezioni Regionali Umbria. Elezioni Regionali Emilia Romagna.